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Ritorna al negozioAi sensi del D. Lgs. del 21 Febbraio 2014 n.21, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni e spedire la merce entro 14 giorni da quando comunica la sua decisione di avvalersi del diritto di recesso. (farà fede la firma e la data apposta dal cliente sul modulo di ricevimento).
Per esercitare tale diritto e restituire un prodotto o l’intero ordine acquistato sul sito web alloroshop.it vi invitiamo a seguire la procedura descritta di seguito.
Il cliente dovrà scaricare, cliccando qui, il modulo di reso online e completare il modulo di reso con le informazioni relative alla merce che desidera restituire e quanto altro richiesto per dare avvio alla procedura di reso.
Successivamente dovrà inviare una e-mail all’indirizzo info@alloroshop.it con oggetto ‘Richiesta reso prodotti ordine N° (indicando il numero dell’ordine così come riportato nel suo ordine di conferma e sulla fattura cartacea che ha ricevuto insieme alla merce), indicando la volontà di esercitare il diritto di recesso ed allegando il modulo di reso presente online compilato in ogni sua parte.
Il Cliente dovrà poi rispedire, a proprie spese la merce, imballata in modo da impedirne qualsiasi danneggiamento ed inviarla al seguente indirizzo, indicando il numero di riferimento del reso: Alloro di Av Consulting srls, Via Malta, 47
96100, Siracusa, Italia
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e unitamente alla documentazione fiscale annessa.
La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
Av Consulting srls ha diritto a non accettare i prodotti restituiti che siano stati alterati dalla loro condizione originale o siano stati danneggiati
Raccomandiamo di spedire la merce con un metodo che possa garantire la tracciabilità del pacco.
Se una di queste condizioni non è rispettata, Av Consulting srls con il brand Alloro non potrà accettare il suo reso e gli articoli le saranno rispediti a sue spese
In caso i prodotti ricevuti non siano conformi a quelli ordinati la preghiamo di consultare questa sezione:
Il prodotto ricevuto è difettoso o rotto
Se il prodotto che ha ricevuto dovesse presentare difetti, La invitiamo a segnalare il problema al nostro servizio clienti shop@ledivise.it specificando il tipo di difetto ed allegando una foto che mostri la problematica. Il nostro Servizio Clienti La ricontatterà per concordare la modalità di rimborso o la sostituzione, con spese di spedizione a nostro carico.
Il prodotto ricevuto è diverso da quello ordinato
Se il prodotto che ha ricevuto dovesse essere diverso da quello ordinato, La invitiamo a segnalare il problema al nostro servizio clienti shop@ledivise.it specificando il prodotto ricevuto e quello effettivamente ordinato.
Il nostro Servizio Clienti La ricontatterà per concordare la modalità di rimborso o la sostituzione, con spese di spedizione a nostro carico, con il prodotto corretto.
Rimborso
Av Consulting srls con il brand Alloro invierà il rimborso entro 14 giorni dalla comunicazione di reso inviata dal cliente, ai sensi del D. Lgs. del 21 Febbraio 2014 n.21, tramite bonifico bancario o a seconda del sistema scelto nel modulo di reso (PayPal, Stripe).